Racconti erotici di Favola erotica
Pagina profilo di Favola erotica. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 5 racconti erotici i quali sono stati letti 46.3K volte.
Favola erotica ha ricevuto un totale di 229 voti, realizando un voto medio di 7.6.
Incesti | 5
2
2
9
voti
voti
valutazione
7.6
7.6
2024-03-27
2024-03-07
12K
⇥
Incestiscritto il
2024-03-2710.4K
visitevalutazione
7.8
Un trio quasi familiare.E niente , non mi attira ne la dominazione, ne l’ubbidienza, e nemmeno pissing, voyeurismo, zoofilia, frusta, latex, e tutto l’armamentario che serve a eccitazioni diverse.
Non critico nessuno, ma a me non piace, sono sempre portato alle cose fra cazzo e figa, consenzienti, alla seduzione, ed ai giochi erotici di bocca e di mano.
Questione di gusti.
Del resto ero stato educato a fare sesso da formose se non chiatte zie e cugine, e qualche vicina di casa, ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-264.6K
visitevalutazione
7.9
L' ex suora cugina. Tante volte si confonde desiderio e realtà, e i racconti diventano opere di fantasia in cui coinvolgi delle persone che ti hanno interessato sessualmente.
Mi piace raccontare qualcosa però che sia realmente accaduto, anche se poi non si può essere assolutamente realisti e qualche arrotondamento si fa.
Sono cresciuto in una famiglia allargata dove nelle vicinanze c’era 10 zii e zie, fratelli e sorelle di mio padre e mia madre ed una infinità di cugini e cugine alcuni dei quali ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-177.5K
visitevalutazione
7.1
Suocera zia e moglie. Formosa e soda, senza essere grassa, viso deciso, non bellissimo, ma faccia un po da troia in certe espressioni. Cosce da urlo, e tutto questo alla sua età di 59 anni.
Era stata la moglie di un pezzo grosso in politica che l’aveva lasciata per una fighetta giovane.
Era separata da alcuni anni, ma non le si conoscevano amati.
Ci capitai addosso, perché l’ex marito me la mandò per alcuni affari.
Sapevo che avesse due figlie, ma non le ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-1612.5K
visitevalutazione
7.9
Ma si, che ci può fermare, zia.Quella mia zia, sorella di mio padre, si era sposata con un cugino e si era trasferita in una città del Nord. Ogni tanto venivano a trovarci, ed io mi facevo grandi seghe quando la vedevo ben messa, elegante, rispetto alle donne del paese che erano rimaste sciatte e malvestite.
Poi dopo l'università mi trasferii per lavoro proprio nella città dove abitavano loro.
Lei saputolo, mi invitò più volte, ma trovai una strana atmosfera a casa loro.
In pratica, il ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-03-0711.4K
visitevalutazione
7.3